lunedì 31 agosto 2009

Perche' l'omino bianco e'nero?


Come i lettori possono notare, evidenzia uno degli errori più famosi ma meno riconosciuti del nostro tempo.
Ebbene signori, l'omino bianco non è altro che una chimera: una figura palesemente falsa che si mostra come una presenza benigna, un aiuto quotidiano alle nostre care casalinghe che, soddisfatte, non riconoscono ciò che veramente esso è: un errore dialettico.
Ma con un analisi ancora più approfondita, io e la illustre collega abbiamo potuto evincere nell'oggetto analizzato dei paradossi ontologici ( omino bianco è bianco ma dal colore nero?) che segnano gravemente la fiducia verso questa entità commerciale.


Inoltre, anche in campo fisico, non è altro che una falsità: il corpo nero è infatti praticamente inesistente. Ora, è possibile che ci sia stato un paragone da parte dei creatori(l'omino bianco assorbe tutto le macchie come un corpo nero tutte le onde luminose) ma ciò è anche controproducente, in quanto il corpo nero praticamente è inesistente e quindi rispecchia una falsità nella figura dell'omino bianco.

Mi scuso per essermi dilungata, spero siate in accordo con la nostra tesi. In caso contrario vi prego di lasciare i vostri commenti.

A presto.

P.s. Sembro anche seria XD

Baci ;)

Nessun commento: